Get Discount

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Informazioni di Registrazione ed Accettazione dell'Ordine

N.B. LE FATTURE DEVONO ESSERE RICHIESTE IMMEDIATAMENTE DOPO LA CONFERMA DELL'ORDINE , inviando una mail a  info@cosmeticaveneta.it oppure specificandolo nel campo note dell'ordine, prima della conferma.

Una volta che l'ordine sarà passato nello stato "IN SPEDIZIONE" non sarà più possibile emettere fattura.

In fase di inserimento e conferma dell'ordine il cliente è tenuto a verificare la correttezza e completezza di tutti i dati inseriti, è fondamentale fornire l'indirizzo completo di numero civico e/o inserire informazioni aggiuntive che possano risultare necessarie per l'individuazione del luogo di consegna, è inoltre importante fornire sempre un numero di telefono, preferibilmente di un cellulare, affinché possa essere utilizzato dal corriere in caso di problemi con la consegna.

Nel caso le informazioni fornite risultino errate o incomplete, ogni eventuale costo aggiuntivo addebitato dal corriere per spese di giacenza o di variazione dell'indirizzo di consegna, saranno a carico dell'acquirente.

L’ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l’ordine.

Cosmetica Veneta srl si riserva comunque il diritto di rifiutare un ordine e/o un'eventuale richiesta di pagamento in contrassegno. Per tutti gli altri metodi di pagamento i tempi di Consegna specificati per ogni singolo oggetto e meglio dettagliati nella sezione Spedizione, cominceranno a decorrere dalla data di accredito del pagamento o di disponibilità dello stesso in caso di Bonifico Bancario.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad Cosmetica Veneta srl via e-mail all'indirizzo info@cosmeticaveneta.it entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell'ordine.

INDIPENDENTEMENTE DALLA SCELTA EFFETTUATA IN FASE D'ORDINE, COSMETICA VENETA SRL SI RISERVA LA FACOLTA' DI DECIDERE DI UTILIZZARE UN DIVERSO CORRIERE, NEL CASO LA NATURA DELLA MERCE, LA DESTINAZIONE DELLA STESSA, OPPURE LE PARTICOLARI CIRCOSTANZE DEL PERIODO LO RICHIEDANO.