0444 719637 - info@cosmeticaveneta.it

I migliori regali di Natale per cani e gatti

I migliori regali di Natale per cani e gatti
Dicembre 14, 2022 Yuup
Cane e gatto tra i regali di Natale

Cosa regalare a un cane o a un gatto per Natale?

Con l’avvicinarsi delle tanto attese festività natalizie, scatta la corsa all’acquisto dei regali per i nostri cari: tra parenti e amici hai pensato a tutti, ma ricordati di non trascurare i tuoi amici a quattro zampe!

Le feste natalizie sono un’ottima occasione per dimostrare tutto l’amore che proviamo nei confronti dei nostri pet, un buon modo per dimostrarglielo è sicuramente con qualche regalino che potrebbe renderli felici.

Ma quali sono i regali migliori da fare a cani e gatti per Natale? Ecco 5 idee regalo per te (e per i tuoi pet)!

1. Una cuccia

Avere un luogo confortevole dove dormire è molto importante per i nostri animali, e un piccolo rinnovamento della loro area riposo può essere un regalo gradito!

Nei negozi, sia fisici che online, esistono tantissime varianti, con forme, colori e materiali diversi, avrai l’imbarazzo della scelta per selezionare la cuccia perfetta per il tuo amico peloso.

Ricordati che se sceglierai questo regalo per il tuo cane o il tuo gatto, dovrà avere due caratteristiche fondamentali: essere calda e confortevole ma allo stesso tempo permettere anche un facile accesso, particolarmente importante nel caso di animali anziani o con difficoltà di movimento.

Se ti appassiona il fai-da-te potresti seguire qualche tutorial online e costruire la cuccia perfetta con le tue mani: sarà un pezzo unico, originale al 100%!

Gatto che dorme in una cuccia

Una cuccia è un ottimo regalo per il tuo gatto

2. Una protezione per l’inverno

Un piumino, un cappottino o un’impermeabile, come regali da fare in inverno sono semplicemente perfetti, soprattutto per i cani anziani, quelli con poco pelo o semplicemente quelli fashion addicted!

Di cappottini per cani ne esistono veramente di tutti i tipi: sta a te scegliere cosa regalare al tuo amico a quattro zampe, ad esempio qualcosa che gli permetterà di starsene al calduccio – ed apparire alla moda – anche durante le passeggiate invernali.

Cane sulla neve che indossa un cappottino

Regala al tuo cane un cappottino per Natale

3. Un prodotto di bellezza

Anche al cane e al gatto piace farsi belli, e perché no potremmo prepararli per le feste: curare il pelo, ammorbidire le zampette e lasciare una scia di aroma Natalizio per tutta la casa! Dunque perché non regalare loro un buon profumo, un balsamo per i polpastrelli o uno shampoo nuovo? Nella collezione Yuup! puoi trovare davvero di tutto, a seconda delle esigenze e del tipo di pelo del tuo pet.

La vera chicca per le feste? Il Christmas Duo con shampoo e profumo all’aroma di Natale: una dolce tentazione di pan di Zenzero, burro e biscotti!

4. Un giocattolo

Cani e gatti sono un po’ come i nostri bambini, quindi perché non regalare anche a loro un gioco per Natale?

Ti stai chiedendo cosa? Palline, tunnel e peluche sono perfetti sia per Fido che per Micio; tiragraffi e canne da pesca fanno impazzire i felini, mentre per i migliori amici dell’uomo ci sono anche corde tutte da mordere e kong che rilasciano cibo mentre l’animale interagisce.

5. Qualcosa di goloso

Infine, perché non far sì che anche per cani e gatti le feste diventino un’occasione per gustare tante cose buone? Regalare del cibo ai nostri animali è sempre una buona idea: scegli qualcosa per cui sai che vanno matti, una pietanza speciale che non gli compri quasi mai, e viziali durante le feste!

Cane con un biscotto sul naso

A Natale puoi regalare al tuo cane qualcosa di goloso

I nostri cani e gatti fanno parte a tutti gli effetti della nostra famiglia, e passare le feste insieme a loro ci dà una serenità indescrivibile: per questo ricompensarli con un regalino è così importante.

Ma non dimentichiamo che il regalo migliore che potremo mai fare al nostro pet sono tante ma tante coccole!

Registrati alla newsletter

You may unsubscribe at any moment. For that purpose, please find our contact info in the legal notice.