0444 719637 - info@cosmeticaveneta.it

Nuovi prodotti Yuup!: tra natura e bellezza

Nuovi prodotti Yuup!: tra natura e bellezza
Maggio 28, 2022 Yuup
Tempo di lettura: 4 minuti
Indice

 

La nostra mission è quella di preservare il benessere dei nostri pet ma non solo, tutti i nostri prodotti rispettano la fisiologia della pelle dell’uomo e degli animali.

A Interzoo, la fiera leader mondiale per l’industria dei pet, abbiamo allacciato nuovi rapporti di business, incontrato professionisti internazionali del settore e presentato le novità 2022. Ecco a voi i nuovi prodotti Yuup!:

Entrambi sul mercato a partire dal mese di giugno 2022.

In questo articolo ti parliamo proprio di questo lancio tra natura e bellezza.

Cosa aspetti? Mettiti comodo e immergiti nella natura incontaminata di Yuup!

Pink Velvet: il trattamento di bellezza quotidiano

Pink Velvet, novità della Linea Home, nasce per dare ai nostri clienti domestici un prodotto che diventa un trattamento di bellezza quotidiano per il pelo dei nostri adorati pet.

Particolarmente adatto a manti medio lunghi e lunghi, sia per cani che per gatti, Pink Velvet è un siero ristrutturante effetto seta, a base di Acido Ialuronico, Cheratina Quaternizzata e Acqua Termale vulcanica.

Arricchito di microsfere vegetali contenenti Olio di Mandorle dolci e Vitamina E, è ideale per uso frequente.

Grazie al suo packaging dall’impatto piacevole alla vista e grazie anche al prezzo alla portata di tutti, siamo sicuri che questo sarà uno dei nuovi prodotti il nostro pubblico apprezzerà. Inoltre, l’offerta lancio prevede un super sconto del 20%.

 

Nuovi prodotti professionali: Pure Natural Shampoo e Pure Natural Conditioner

 

Pure Natural Shampoo e Pure Natural Conditioner: la sensibilità è il punto di forza

Questi nuovi prodotti della Linea Professionale sono stati creati con una formula Vegan Friendly, per dare una risposta ai clienti professionali più sensibili: sensibili di animo, perché attenti all’ambiente e sensibili di pelle, perché privi di qualunque allergene.

Pure Natural Shampoo e Pure Natural Conditioner, infatti, non contengono nessun profumo aggiunto e pertanto sono altamente ipoallergenici.

Perfetti per le pelli super delicate di cani, gatti e umani e adatti ad ogni tipologia di manto.

Realizzati con il 99% di ingredienti naturali, a base di estratti certificati da agricoltura biologica di Calendula, Avena e Camomilla, che permettono un’azione condizionante, snodante, lenitiva e allo stesso tempo nutriente. 

Questi nuovi prodotti professionali rispondono ai bisogni dei nostri clienti professionali più esigenti che, spesso, ci hanno chiesto linee specifiche con tali caratteristiche.

 

Nuovi prodotti professionali e il legame con la natura

 

I nostri prodotti e il legame con la natura

Abbiamo parlato di agricoltura biologica e usato il termine Vegan Friendly, ma cosa significa esattamente tutto questo?

Come saprai la natura racchiude la sfera del mondo vegetale, ma anche quello animale.

Ultimamente è diventato sempre più forte il rispetto per la natura, con un impegno costante di cambiare le proprie abitudini. 

Questo si evince anche dal fatto che in questi ultimi anni sempre più prodotti da agricoltura biologica non solo sono arrivati sulle nostre tavole, ma sono stati utilizzati per creare formule dedicate a soddisfare bisogni sempre più esigenti. 

Sono sempre più diffusi, infatti, problemi legati alle allergie e possiamo sconfiggerli proprio rivolgendoci alla natura, un metodo infallibile e sicuro.

I prodotti da agricoltura biologica sono fondati sul concetto di sostenibilità ambientale e sociale, in pratica basati sul rispetto sia della natura, che dell’uomo.

Crediamo fortemente in questi valori e la nostra scelta fa sì che non vengano utilizzati prodotti nocivi per la salute dei nostri amati pet e per i loro amici umani.

La natura ci offre enormi benefici e vantaggi: prodotti più salutari e nutrienti e che riducono l’inquinamento. 

Perché non sfruttare questa enorme ed incredibile opportunità?

 

Con questo articolo speriamo che anche tu sia diventato un po’ più nature-oriented o, per lo meno, di averti incuriosito attraverso questo meraviglioso viaggio nella natura!

 

Vuoi sposare la filosofia di Yuup!?

Sul nostro blog troverai una serie di articoli con consigli per la salute del tuo cucciolo, tutorial per la toelettatura e cura del manto e tutte le curiosità sul mondo dei pet.

Registrati alla newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.