0444 719637 - info@cosmeticaveneta.it

I migliori regali di Natale per cani e gatti

I migliori regali di Natale per cani e gatti
Dicembre 14, 2022 Yuup
Tempo di lettura: 4 minuti
Indice
Cane e gatto tra i regali di Natale

Cosa regalare a un cane o a un gatto per Natale?

Con l’avvicinarsi delle tanto attese festività natalizie, scatta la corsa all’acquisto dei regali per i nostri cari: tra parenti e amici hai pensato a tutti, ma ricordati di non trascurare i tuoi amici a quattro zampe!

Le feste natalizie sono un’ottima occasione per dimostrare tutto l’amore che proviamo nei confronti dei nostri pet, un buon modo per dimostrarglielo è sicuramente con qualche regalino che potrebbe renderli felici.

Ma quali sono i regali migliori da fare a cani e gatti per Natale? Ecco 5 idee regalo per te (e per i tuoi pet)!

1. Una cuccia

Avere un luogo confortevole dove dormire è molto importante per i nostri animali, e un piccolo rinnovamento della loro area riposo può essere un regalo gradito!

Nei negozi, sia fisici che online, esistono tantissime varianti, con forme, colori e materiali diversi, avrai l’imbarazzo della scelta per selezionare la cuccia perfetta per il tuo amico peloso.

Ricordati che se sceglierai questo regalo per il tuo cane o il tuo gatto, dovrà avere due caratteristiche fondamentali: essere calda e confortevole ma allo stesso tempo permettere anche un facile accesso, particolarmente importante nel caso di animali anziani o con difficoltà di movimento.

Se ti appassiona il fai-da-te potresti seguire qualche tutorial online e costruire la cuccia perfetta con le tue mani: sarà un pezzo unico, originale al 100%!

Gatto che dorme in una cuccia

Una cuccia è un ottimo regalo per il tuo gatto

2. Una protezione per l’inverno

Un piumino, un cappottino o un’impermeabile, come regali da fare in inverno sono semplicemente perfetti, soprattutto per i cani anziani, quelli con poco pelo o semplicemente quelli fashion addicted!

Di cappottini per cani ne esistono veramente di tutti i tipi: sta a te scegliere cosa regalare al tuo amico a quattro zampe, ad esempio qualcosa che gli permetterà di starsene al calduccio – ed apparire alla moda – anche durante le passeggiate invernali.

Cane sulla neve che indossa un cappottino

Regala al tuo cane un cappottino per Natale

3. Un prodotto di bellezza

Anche al cane e al gatto piace farsi belli, e perché no potremmo prepararli per le feste: curare il pelo, ammorbidire le zampette e lasciare una scia di aroma Natalizio per tutta la casa! Dunque perché non regalare loro un buon profumo, un balsamo per i polpastrelli o uno shampoo nuovo? Nella collezione Yuup! puoi trovare davvero di tutto, a seconda delle esigenze e del tipo di pelo del tuo pet.

La vera chicca per le feste? Il Christmas Duo con shampoo e profumo all’aroma di Natale: una dolce tentazione di pan di Zenzero, burro e biscotti!

4. Un giocattolo

Cani e gatti sono un po’ come i nostri bambini, quindi perché non regalare anche a loro un gioco per Natale?

Ti stai chiedendo cosa? Palline, tunnel e peluche sono perfetti sia per Fido che per Micio; tiragraffi e canne da pesca fanno impazzire i felini, mentre per i migliori amici dell’uomo ci sono anche corde tutte da mordere e kong che rilasciano cibo mentre l’animale interagisce.

5. Qualcosa di goloso

Infine, perché non far sì che anche per cani e gatti le feste diventino un’occasione per gustare tante cose buone? Regalare del cibo ai nostri animali è sempre una buona idea: scegli qualcosa per cui sai che vanno matti, una pietanza speciale che non gli compri quasi mai, e viziali durante le feste!

Cane con un biscotto sul naso

A Natale puoi regalare al tuo cane qualcosa di goloso

I nostri cani e gatti fanno parte a tutti gli effetti della nostra famiglia, e passare le feste insieme a loro ci dà una serenità indescrivibile: per questo ricompensarli con un regalino è così importante.

Ma non dimentichiamo che il regalo migliore che potremo mai fare al nostro pet sono tante ma tante coccole!

Registrati alla newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.