0444 719637 - info@cosmeticaveneta.it

Dicembre è alle porte: perché non fare un regalo di Natale al proprio animale domestico?

Dicembre è alle porte: perché non fare un regalo di Natale al proprio animale domestico?
Novembre 13, 2021 Yuup
Tempo di lettura: 5 minuti
Indice
cosa regalare al cane a natale

Il periodo più suggestivo dell’anno si avvicina: il Natale è sicuramente la festa più bella e magica per tutti i bambini, luminarie che illuminano le strade, colori, profumi di spezie, ma soprattutto l’attesa del regalino sotto l’albero è per loro la gioia più grande! Quest’anno rendi ancora più unico e speciale il tuo Natale in famiglia e dona un pensierino al tuo cucciolo: fare un regalo di Natale al proprio animale domestico renderà entrambi immensamente felici!

Perché fare un regalo di Natale al proprio animale domestico

Il tuo cucciolo di casa, che sia un cane o che sia un gatto, è sempre pronto a farti le feste, in qualsiasi momento, quando rientri dal lavoro, quando sei rilassato sul divano, si accoccola accanto a te e ti dimostra tutto il suo amore. Forse non lo sai, ma in quei momenti stai facendo Pet Therapy, vi sentite felici ed entrambi provate forti emozioni.  Come ricambiare tutto questo? I gesti sono sicuramente la cosa più importante e naturale: carezze, coccole, bacini, ma il regalo è altrettanto molto apprezzato e assolutamente meritato.

C’è una vasta gamma di regali di Natale a tema riservati a tutti i nostri pet: dalle calze per cani e dai giocattoli festiv, alle coperte di Babbo Natale e fino alle ciotole personalizzate.

Le palline ripiene di crocchette che potrebbero essere appese all’albero, secondo noi, sono un regalo originale ed educativo. Puoi usare delle Dog Activity Ball di colore rosso e appoggiarle sui rami dell’albero provando a insegnare al tuo cane qualche comando prima di potervi accedere. Attento però a non posizionarle in posti dove tu possa correre il rischio di far ribaltare l’albero!

regali di natale per cani

Un altro regalo non usuale potrebbe essere regalare un’ attività cinofila da fare insieme a lui. Sono attività divertenti o sportive che servono a rinforzare il rapporto cane-padrone dando loro la possibilità di di correre e giocare all’aria aperta e di conoscersi a vicenda in maniera più intima. Sono moltissimi i luoghi in cui trovarle! Vicino ai centri cittadini, Viridea offre spesso degli eventi che riguardano la cinofilia.

Scegli il regalo più adatto al tuo amico a 4 zampe comodamente da casa

Sei a corto di idee e anche di tempo? Regala al tuo pet, ma anche ai suoi e tuoi amici, qualcosa che sia scelto con cura per il vostro benessere e che non sia il biscotto acquistato all’ultimo minuto nel negozio sotto casa. Curare questo aspetto è molto importante, se sei amante degli animali lo sai, di solito ci si concentra sull’alimentazione, che è fondamentale per la vita del cucciolo, ma è necessario avere una visione più ampia e guardare anche agli altri bisogni, che non devono passare affatto in secondo piano. La cura del suo pelo e del suo manto sono importanti per entrambi.  Ovviamente, non possiamo che consigliarti di andare sul nostro shop e di esplorare le novità che questo 2021 hanno portato a casa Yuup!

Ecco un breve elenco di prodotti adatti per fare un regalo di Natale al proprio animale domestico:

  • Kit Christmas: uno speciale cofanetto pensato per il Natale, appena presentato alla strepitosa fiera del Pet Business, Zoomark. Il kit è composto dal duo shampoo + profumo. Sia lo shampoo che il profumo sono ideali per cani e gatti e contengono aromi di Pan di Zenzero, Burro, Biscotti e sono arricchiti con estratti di Cacao, Cedro e Cannella. Quando il tuo amico correrà per casa la profumerà con le deliziose e tipiche fragranze natalizie contribuendo a creare la magica atmosfera.

cuccioli natale

  • Kit cucciolo: è appena arrivato un nuovo cucciolo in famiglia? Ecco un regalo pensato apposta per lui! Prodotti specifici per i primi bagnetti, ideati per detergere con delicatezza il pelo e la pelle sensibile dei cuccioli. Ideale per tutte le razze e per tutti i tipi di pelo.  Il kit è composto da tre prodotti: lo shampoo cuccioli, adatto a cani e gatti ma specifico per il manto delicato del cucciolo e per le pelli più sensibili, all’estratto di Tè Verde, Angelica e Miele; il balsamo districante e ristrutturante, ideale per tutti i tipi di manto, con estratti addolcenti di Bamboo e fiori di Loto; l’acqua profumata condizionante, per un trattamento di bellezza ad azione lucidante e districante del pelo ed idratante della cute del cane, senza alcool, con rinfrescanti note di Talco e Muschio Bianco. Il tuo cucciolo sarà soffice come un pelouche e profumato come un neonato!

 

  • Scioglinodi lucidante: uno speciale trattamento districante ideale per i manti lunghi, ma anche per quelli rasi ed adatto sia per il cane che per il gatto, agli estratti di Lino e Bamboo. Donargli un aspetto sano sarà come una carezza!

 

Non hai trovato il regalo più adatto al tuo amico a 4 zampe? Queste sono solo alcune delle idee che YUUP! ti mette a disposizione per questo Natale, ma disponiamo di una vastissima gamma di prodotti. Come diciamo sempre: “ogni pet ha il suo Yuup!” Shampoo, balsami, profumi, oli e lozioni, made in Italy e con ingredienti naturali, scoprili tutti! 

Inoltre, puoi approfittare dello sconto del Black Friday. Ma affrettati, noi già sentiamo i campanelli: “Santa Claus is coming to town”!

Registrati alla newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.