0444 719637 - info@cosmeticaveneta.it

Yuup! Cosmetici, shampoo, profumi e un mondo di bellezza per i cani

Yuup! Cosmetici, shampoo, profumi e un mondo di bellezza per i cani
Giugno 12, 2020 Yuup
Tempo di lettura: 6 minuti
Indice
Yuup! Cosmetici per cani - Shampoo per cani

Come in Yuup! abbiamo creato lo shampoo per cani leader del mercato

Noi di Yuup! siamo innamorati degli amici a quattro zampe. Dei nostri e dei vostri.
Sappiamo quindi quanto sia importante vederli belli e puliti, ma la pulizia dei cani deve essere senza compromessi: no quindi a shampoo per cani con ingredienti che rischiano di danneggiare la lucentezza del pelo e il delicato equilibrio della cute.
Qui a Yuup! siamo convinti che un trattamento di lusso se lo meritino fino in fondo, con prodotti che li facciano sentire coccolati e circondati di affetto.

Shampoo per cani: La storia di Yuup!

Yuup! nasce nel 2011 dalla nostra passione per i cani e dalla pluriennale esperienza di Cosmetica Veneta nel mondo della cosmesi umana per capelli.
Sapevamo quanto fosse importante usare prodotti green e naturali per la nostra igiene… e allora perché non anche per i nostri fedeli compagni animali?
Perché non creare anche uno shampoo per cani e altri prodotti per la pulizia del cane?
Siamo produttori e questa è una gran differenza: non ci limitiamo a rivendere un marchio creato da altre aziende.
Essere produttori ci consente infatti di avere il controllo totale sul nostro prodotto e la possibilità di creare cosmetici di valore e qualità superiori.

Ad oggi possiamo senz’altro affermare di essere una delle aziende leader di mercato, non solo in Italia. Yuup! infatti è un brand made in Italy conosciuto in più di 30 paesi in tutto il mondo. E come i nostri amici cani, anche noi amiamo giocare ed essere felici.
Ecco perché per il nostro brand abbiamo scelto un nome che comunicasse energia, allegria, simpatia, esuberanza, un nome che sembrasse quasi un suono, un’esplosione di vitalità.
Come quando il vostro quattro zampe vi invita al gioco. Yuup!

La qualità di Yuup! non ammette scherzi

Ci piace giocare, ma quando si parla di salute degli animali e nostra non scherziamo. Mai.
Scelti e selezionati attentamente, gli ingredienti che usiamo per i nostri cosmetici, shampoo per cani compreso, vi danno la garanzia di acquistare in tutta sicurezza soltanto prodotti davvero naturali.
Yuup! è un brand:

  • Senza parabeni
  • Senza ftalati
  • Senza derivati petrolchimici
  • Senza SLS e SLES

Da noi troverete solo alta cosmesi e prodotti made in Italy rispettosi della salute del vostro cane: materie prime di grado cosmetico, pregiati estratti e oli naturali.
Tutti i prodotti, inoltre, contengono i nostri ingredienti chiave: la cheratina quaternizzata, principale sostanza di peli e capelli, e il complesso di vitamine C, E e pantenolo (provitamina B5), che aiuta la rigenerazione delle cellule cutanee.
E siccome ci piacciono le cose belle, abbiamo voluto rendere chiaro il made in Italy dei nostri prodotti anche con un design elegante, moderno e d’impatto. La scelta della trasparenza dei nostri flaconi non è casuale: vogliamo mettere il prodotto e il suo contenuto in primo piano e con la massima trasparenza, sia per il livello di prodotto contenuto in ogni flacone sia per l’aspetto perfetto e senza alterazioni nel tempo.

I cosmetici Yuup! li puoi usare anche tu!

La scelta di un cosmetico formulato correttamente per rispettare l’epidermide e il naturale film idrolipidico permette a chi lo utilizza di proteggere la propria pelle lavaggio dopo lavaggio e al tempo stesso di rispettare l’epidermide del cane o del gatto.
Ci piace dire che i nostri cosmetici, specificamente formulati per cani e gatti, li possiamo usare anche noi. Il nostro settore non è regolamentato, ma noi abbiamo deciso di attenerci alle stesse regole in vigore per la cosmesi umana. Questo perché vogliamo non solo che i prodotti siano performanti, ma anche che la pelle (umana o animale!) a contatto con il prodotto rimanga sana… anzi, che possa risultare alla fine ancor più idratata e nutrita.

Cardatore per cane

Shampoo per cani Yuup!: come in una SPA

Se avete un cane, conoscete fin troppo bene quello sguardo mogio e rassegnato, orecchie basse e occhi imploranti, che vi rivolge quando è ora di entrare in vasca o di salire in auto per un viaggetto dal toelettatore.
Se poi avete un gatto, già ve lo immaginate aggrapparsi disperato al tubo della doccia…

Noi di Yuup! quello sguardo non vogliamo più vederlo. E da Micio vogliamo solo fusa. Ecco perché abbiamo ideato i nostri prodotti come dei veri e propri trattamenti da SPA.
Cosmetici pronti all’uso e di altissima qualità, e i risultati dei nostri shampoo sono immediati: pelo setoso, morbido e lucente, cute sana e ben idratata… e uno sguardo pieno d’amore incondizionato negli occhi del vostro amico.

Sono un toelettatore. Yuup! va bene per me?

A livello professionale garantiamo risultati ottimali, abbinati a un’estrema semplicità e velocità nell’utilizzo. Cosmetici efficaci e concentrati per massima resa e giusta spesa.
Offriamo inoltre un vasto assortimento di prodotti e strumenti dedicati al mondo della toelettatura professionale (dal piccolo cardatore alla vasca di lavaggio in acciaio inox).

Voglio diventare toelettatore, come fare?

Yuup! è anche Grooming Academy. Grazie a una rete di maestri Yuup in tutta Italia, la nostra Accademia di toelettatura vi permetterà di apprendere le basi o perfezionare le vostre competenze, con metodi e tecniche sempre aggiornati.
Organizziamo infine seminari ed eventi di toelettatura (in collaborazione con maestri toelettatori italiani e internazionali) e speciali corsi di cosmetologia per mantenere costantemente informati e aggiornati i nostri clienti sulle ultime tendenze e per affinare la loro tecnica.

A Yuup! ci piace molto definire così il nostro lavoro: “not a miracle, just experience”. E dopo 9 anni, di esperienza ne abbiamo accumulata un bel po’!

Shampoo per cani

 

Registrati alla newsletter

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momenti. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.